Che casa cercheremo nel prossimo futuro ? Gli operatori immobiliari sono concordi su almeno una cosa: dopo due mesi a casa abbiamo tutti riscoperto quanto sono importanti i metri quadri di un appartamento, gli spazi aperti come i balconi, la luminosità, avere spazi in più dove potere farsi un piccolo studio per il telelavoro.
Ne concludo che a parità di budget probabilmente le proposte immobiliari di periferia verranno rivalutate e tutto sommato mi sta anche bene, Vedremo se continueremo ad avere differenza di prezzo così alte tra zone semicentrali e periferie ben servite da collegamenti, scuole, negozi; periferie che sono spesso più verdi e silenziose e che sono (lentamente) toccate da progetti di riqualificazione e recupero. Per essere venduta, una casa deve essere in regola in Comune e in Catasto e il proprietario deve presentare una serie di documenti al notaio dell’acquirente. Sei già in totale confusione e non sai da dove cominciare? Non preoccuparti e guarda il video: ti aiutiamo noi! se poi vuoi stamparti una lista dei documenti necessari cliicca qui https://www.severicase.com/documentipervendere.html. Nomisma prevede per Milano da qui al 2021 un calo dei prezzi del 4 %.
Data la serietà dell'Istituto possiamo dire ai milanesi che è una buona notizia? Il rapporto viene presentato alla pagina di Laleggepertutti.it Per l'Hinterland le notizie sono meno buone e più incerte I Mutui sono ancora interessanti, ( ne abbiamo conferma alla pagina https://www.severicase.com/mutui.html) . |
Archivi
Gennaio 2021
|