Qualità della vita 2019, Milano anche quest’anno è la città dove si vive meglio secondo il Sole24ore16/12/2019
"Aumento dei residenti che continua costantemente dal 2012, stile di vita sempre più verde e sempre più smart, offerta culturale particolarmente nutrita, i piani di sviluppo della periferia e la locomotiva imprenditoriale che in città genera lavoro e ricchezza, tanto da attirare nuovi abitanti "
Sul Sole 24Ore di oggi un articolo che ci aiuta a capire come mai Milano "tira", anche dal punto di vista dell'immagine, e quindi del mercato immobiliare, per milanesi e non . Leggi sul Sole24ore del 16/12/2019 Le case all'asta sono un affare? in questi mesi la risposta sembra essere GENERALMENTE NO! Presi da sacro fuoco imprenditoriale nonni, padri, investitori improvvisati vanno alla carica, non vogliono uscire sconfitti e alla fine acquistano sovrapprezzo! Riporto alcuni esiti dell'ultima asta Aler a MIlano. Se la base d'asta è € 90.000 e alla fine l'appartamento viene assegnato a € 278.000 , secondo voi qualcosa non va nella perizia del tribunale o nel comportamento dei partecipanti? E' vero che se un asta va deserta il giudice può decidere la riduzione del 25% sulla prossima, ma a Milano è una situazione piuttosto rara, e comunque nella tabella che vedete la case ( e i box) sono stati assegnati tra il doppio e il triplo del valore di partenza!!! ![]() Fai clic qui per modificare. Come sempre i nostri regali natalizi sono "solidali".
Da anni siamo soci della Cooperativa ChicoMendes Altromercato e non potevamo che scegliere tra le decine di loro prodotti "adattissimi" alle feste con amici e parenti! - I Vini Centopassi delle cooperative Libera Terra che coltivano terre confiscate alla mafia in Sicilia. I Panettoni della Cooperativa Chico Mendes Altromercato, confezionati in sacchetti di stoffa realizzati da un progetto che coinvolge al lavoro ragazzi e ragazze del Ruanda Con la Cooperativa ChicoMendes da anni SeveriCase ha una convenzione che consente ai proprietari di case che ci danno incarico di spendere pochisssimo in provvigioni, e di finanziare nello stesso tempo i progetti equosolidali della cooperativa . Chiedi informazioni sulla convenzione al 02.4507.4537 |
Archivi
Gennaio 2021
|